Centro di Ossigeno Ozonoterapia Pugliese

Centro di Ossigeno Ozonoterapia Pugliese

Il mal di schiena è la patologia umana più frequente dopo il raffreddore, interessando una vastissima fascia della popolazione adulta: il 60-80% dei soggetti sopra ai 50 anni e la quasi totalità di quelli sopra ai 60 anni.

Nella ricerca delle migliori soluzioni possibili, sia fra i numerosi trattamenti conservativi e chirurgici, sia per la riabilitazione, una particolare attenzione viene riservata alle possibili soluzioni con Chirurgia mini-invasiva: la discolisi è il trattamento dell’ernia del disco mediante iniezione di ossigeno-ozono. Questo gas viene iniettato nel disco in anestesia locale e provoca la disidratazione del tessuto che perde di volume e l’ernia non schiaccia più la radice del nervo.

La ossigeno-ozono terapia (O2+03) è possibile attuarla anche ambulatorialmente, mediante infiltrazioni settimanali in regione paravertebrale. I diversi trattamenti riabilitativi possono essere effettuati con ottimi risultati per il paziente e rapido recupero funzionale.

La Ossigeno Ozonoterapia trova indicazione anche nelle ulcere cutanee, nei ritardi di cicatrizzazione e nelle ferite difficili.

Per informazioni e prenotazioni: 08321825513 – segreteria.lecce@medinforma.eu

Centro di Ossigeno Ozonoterapia Pugliese