Paolo Tordiglione – Anestesista

Medico specialista in Anestesiologia, Medicina Critica e Terapia del Dolore. Dirigente Medico di I Livello presso Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Umberto I. Dottore di Ricerca in Neuroscienze, Sapienza di Roma.
Gallery08
Dopo un percorso ventennale di medicina tradizionale, volto alla conoscenza dello scibile medico, nel tentativo di resuscitare da una patologia profonda, ho sentito il dovere di mettere in atto un cambiamento radicale: passare dalla frustrazione nel rianimare per mantenere in vita, al salvare la vita intercettando, grazie alla medicina molecolare, lo stato della malattia in fase precoce.
Ho inoltre cercato di cogliere l’animo umano in un momento antecedente, dove lo stato di benessere è alterato ma non ha ancora varcato la soglia della patologia.

Grazie alla tecnologia, oggi i medici hanno la possibilità di scoprire, captare e dunque curare la patologia prima ancora che si manifesti in maniera conclamata.
È possibile dunque contrastare uno stile di vita caratterizzato da ritmi che inducono ad uno stato di stress perpetuo; ottimizzare l’alimentazione per renderla una sorgente di forza; intercettare uno stato di infiammazione cronica silente, che altrimenti logora nel profondo.

 Disponibile presso la sede di e Lecce.

Per prenotare una visita specialistica chiamare il  3927656565  o lo 08321835513 oppure on line qui.